valutazioni dei dipendenti pe la produttività

valutazioni dei dipendenti pe la produttività

Messaggioda lorella63 » 20/07/2015, 13:55

la scheda di valutazione dei dipendenti viene (o "dovrebbe") essere consegnata dal dirigente al singolo dipendente che la firma per presa visione
Ma la valutazione "in sè" del dipendente e degli altri dipendenti del settore, unitamente al premio erogato, può essere resa "pubblica" (cioè formalizzata con un atto dirigenziale interno all'ente, ma "visibile" nel sistema informatico......), anche a fronte delle norme sulla privacy?
lorella63
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/01/2015, 12:08

Re: valutazioni dei dipendenti pe la produttività

Messaggioda Pier Luigi Ricci » 20/07/2015, 14:45

Io non ho mai visto e mai mi è stata consegnata, una scheda di valutazione.
Pier Luigi Ricci
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/01/2015, 19:47

Re: valutazioni dei dipendenti pe la produttività

Messaggioda antonio satriano » 20/07/2015, 15:48

Pier Luigi Ricci ha scritto:Io non ho mai visto e mai mi è stata consegnata, una scheda di valutazione.

è da sottoscrivere alla presenza del funzionario responsabile. Si ritiene corretto riportare la percentuale di valutazione ottenuta dai dipendenti.
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it
Avatar utente
antonio satriano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 07/01/2015, 9:19

Re: valutazioni dei dipendenti pe la produttività

Messaggioda Pier Luigi Ricci » 20/07/2015, 19:12

è da sottoscrivere alla presenza del funzionario responsabile. Si ritiene corretto riportare la percentuale di valutazione ottenuta dai dipendenti.


Il problema è, chi deve valutare, ( inteso per quanto riguarda la mia realtà ) non ho mai visto nessuno incaricato, che controlla quello che eseguo , come lo eseguo , in che condizioni lo eseguo. Dal Geom. che conta di meno, a salire di grado. Penso che un " complimenti per quel lavoro " farebbe piacere a tutti.
Pier Luigi Ricci
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/01/2015, 19:47

Re: valutazioni dei dipendenti pe la produttività

Messaggioda lorella63 » 21/07/2015, 9:08

Insisto sulla 2^ parte della domanda: la valutazione del singolo dipendente e degli altri dipendenti del settore, unitamente al premio erogato, può/deve essere resa "pubblica" (cioè formalizzata con un atto dirigenziale interno all'ente, ma "visibile" nel sistema informatico......), anche a fronte delle norme sulla privacy?
E' un tema molto attuale......
lorella63
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/01/2015, 12:08

Re: valutazioni dei dipendenti pe la produttività

Messaggioda pietro lore » 21/07/2015, 9:35

art. 20 del D.L.vo n. 33/2013
pietro lore
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/12/2014, 14:18


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 174 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.