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circolare INPS 124

MessaggioInviato: 03/07/2015, 12:13
da Ma.fr
abbiamo ricevuto la pec da INPS nella quale ci chiede di inoltrare ad alcuni dipendenti (con elenco allegato delle persone a cui inviare) l'informazione in merito ala disponibilità dell'estratto conto.
ora...se io invio ai dipendenti la comunicazione ovviamente mi troverò i dipendenti in ufficio che chiederanno spiegazioni e soprattutti COSA FARE... :shock:
qualcuno l'ha ricevuta? come vi siete comportati?
grazie

Re: circolare INPS 124

MessaggioInviato: 03/07/2015, 14:56
da Pier Luigi Ricci
Tu al posto dei dipendenti che dovrebbero ricevere informazioni che li riguarda, vorresti ricevere le informazioni o preferiresti che ti vengano nascoste,

Re: circolare INPS 124

MessaggioInviato: 04/07/2015, 11:52
da ETA BETA
nella lettera indirizzata ai dipendenti c'è già scritto cosa deve fare il dipendente per poter consultare il proprio estratto conto contributivo.....sarebbe stato opportuno ricordare anche come si fa per richiedere il PIN di accesso

nel mio piccolo comune la mail di inps è stata inoltrata a tutti i dipendenti senza problemi