PERMESSI

PERMESSI

Messaggioda omeros » 01/07/2015, 9:35

Un dipendente di questo comune ha recentemente concluso un incarico di dirigente a tempo determinato ex art 110 Tuel presso altro Comune. Prossimamente dovrà recarsi in tribunale per testimoniare per vicende collegate al rapporto di lavoro intercorso con l’altro ente. Si chiede se a vostro parere possa essere accordato un giorno di permesso per motivi personali/familiari, nei limiti di tre all’anno.
In realtà l’interessato dovrà fare presenza in tribunale per gli stessi motivi anche in successive occasioni e chiederebbe di essere considerato in permesso retribuito ogni volta. E’ possibile?
omeros
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/01/2015, 9:56

Re: PERMESSI

Messaggioda carlomagno » 01/07/2015, 16:09

certo che si scusa ma l aran a già ribadito che non si entra mai nel merito del permesso ma solo se compatibile con l attività lavorativa ma in questo caso manco in quello si può entrare visto che e un obbligo di legge recarsi a testimoniare
carlomagno
 
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/01/2015, 15:19


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.