assunzione assistente sociale

assunzione assistente sociale

Messaggioda Ufficio Tributi Teti » 29/06/2015, 12:10

fra una settimana scade il contratto per l'unica assistente sociale assunta a tempo determinato nel nostro comune.
eventuale proroga comporterebbe lo sforamento del limite delle spese del personale a tempo determinato.
Considerato che questo ente avrebbe margine sulle spese del personale a tempo indeterminato si è proceduto ad effettuare le richieste di convenzione e/o con l'utilizzo del personale di altri enti ex art. 1 comma 557 della finanziaria del 2005 ad altri enti ma nessuno manifestava la propria disponibilità Provincia compresa.

considerato che le responsabilità dei servizi sociali sono in capo al sindaco che non puo assolutamente espletare le funzioni di quell'ufficio siamo a chiedere che tipo di possibilità assunzionali avrebbe quest'ente considerato che negli ultimi due anni non vi sono state cessazioni
Ufficio Tributi Teti
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2015, 18:29

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.