Art 110 durante tempo indeterminato

Art 110 durante tempo indeterminato

Messaggioda capoc » 28/06/2015, 10:21

Gentile dott. Gros,

le scrivo per una questione abbastanza urgente, in quanto ho poco tempo per prendere una decisione. Dal 26 gennaio ultimo scorso sono assunta a tempo indeterminato, in quanto vincitrice di concorso pubblico, in una Pubblica Amministrazione. Ancora non sono passati i sei mesi di prova che scadranno però a breve, agli inizi di agosto.
E' possibile assumere un incarico ai sensi dell'articolo 110 (a tempo determinato) in altra Amministrazione, senza perdere il posto in pianta organica a tempo indeterminato nell'amministrazione di appartenenza presso cui sono assunta ora? Prima di decidere vorrei sapere le mie reali possibilità e quello che posso fare.

Cordialmente. Grazie in anticipo.
capoc
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/06/2015, 14:32

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 196 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.