autorizzazione dirigente

autorizzazione dirigente

Messaggioda dangr » 15/06/2015, 22:45

Salve a tutti,

lavoro in un Ced Comunale.

Mi e' stato chiesto una estrazione dati di anagrafiche di nominativi ed immobili del comune da banca dati da dare ad un assessore.

La autorizzazione fornita dal dirigente del mio settore mi e' pervenuta via mail.

Tralasciando tutta la complessa normativa sulla privacy, volevo sapere se suddetta mail vale alla stessa stregua di una autorizzazione scritta e firmata
Preciso che si tratta di mail semplice non di mail con allegato ad es. con documento scansionato


Grazie a chi mi vorra' rispondere
dangr
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2015, 8:41

Re: autorizzazione dirigente

Messaggioda Paolo Gros » 16/06/2015, 7:31

piu' che un comune sembrate un ministero, a mio avviso basta ed avanza
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.