mobilità obbligatoria

mobilità obbligatoria

Messaggioda marella maria » 12/06/2015, 17:06

Questo Ente ha bandito tre concorsi per la copertura di istruttori di vigilanza, istruttori tecnici e istruttori direttivi tecnici con contratto a tempo indeterminato part-time al 33% e contemporaneamente ha inoltrato le comunicazioni per la mobilità obbligatoria di cui all’art. 34/bis del D.LGS 165/2001. Ciò è stato riportato nei bandi ed è stato precisato che qualora la procedura andasse a buon fine il concorso sarebbe stato annullato. Ora l’ORPEL Campania in merito ai concorsi tecnici ha comunicato l’elenco del personale in disponibilità da cui attingere personale. Essendo la prima volta e non conoscendo bene la procedura vorrei sapere quale l’iter procedurale? Devo invitare tutti o solo i tecnici dell’elenco inviatomi dall’ORPEL? Devono sostenere un colloquio? Possono risultati non idonei? E soprattutto essendo dei posti part-time al 33% devo controllare la retribuzione o il personale in disponibilità deve accettare la retribuzione stabilita per il tempo parziale?
Non so se sono stata chiara ma ho urgenza di sapere la procedura.
Grazie mille
marella maria
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/06/2015, 16:33

Re: mobilità obbligatoria

Messaggioda Paolo Gros » 15/06/2015, 8:17

ORPEL... direi come il Manzoni ....chi era costui????
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: mobilità obbligatoria

Messaggioda marella maria » 15/06/2015, 10:54

Egr. dott.

Mi scuso per il tempo che le sto facendo perdere, ho digitato male l’acronimo invece di scrivere ORMEL (Osservatorio Regionale del Mercato del lavoro e dell’occupazione) Regione Campania ho digitato come ha potuto legge ORPEL.

In attesa di una sua risposta al quesito, cordiali saluti
marella maria
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/06/2015, 16:33

Re: mobilità obbligatoria

Messaggioda Paolo Gros » 15/06/2015, 11:43

Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.