Progetti obiettivo per produttività.

Progetti obiettivo per produttività.

Messaggioda situation » 12/06/2015, 8:55

Buongiorno,
per quanto riguarda i progetti obiettivo per la produttività da inserire nella contrattazione decentrata e riportando il link con l'orientamento dell'Aran molto chiaro e preciso:
https://www.aranagenzia.it/index.php/or ... pplicativi

vi chiedo se secondo voi possono esserci deroghe a questo orientamento, del tipo è possibile che i progetti obiettivo per la produttività venga deciso che devono essere svolti fuori dal normale orario di lavoro?
E' altresì possibile decidere a priori che determinati progetti "devono" essere svolti in straordinario, seppur appunto lo straordinario non dovrebbe essere programmato?
Attendo un vostro parere,
grazie in anticipo.
Avatar utente
situation
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 14/01/2015, 13:19

Re: Progetti obiettivo per produttività.

Messaggioda Paolo Gros » 12/06/2015, 11:21

...evono essere svolti fuori dal normale orario di lavoro...

no sarebbe contra legem e contro il buon senso , la prioduttivita' premia la maggiore efficienza e non lavoro straordinario , deve essere ordinario
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.