Procedimento disciplinare - contestazione

Procedimento disciplinare - contestazione

Messaggioda Micheal71 » 04/06/2015, 16:52

Nel corso di un procedimento disciplinare emerso che i fatti descritti nella contestazione degli addebiti erano parzialmente non corretti. Era in particolare errata l'indicazione circa l'orario di apertura di un ufficio comunale, orario che nel corso del procedimento si è rivelato essenziale ai fini dell'accertamento della responsabilità del dipendente. E' necessario, ai fini della decisione finale "dare per buono" quanto indicato nella contestazione o è possibile decidere in base al reale orario successivamente rilevato?
Micheal71
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/02/2015, 22:36

Re: Procedimento disciplinare - contestazione

Messaggioda carlomagno » 04/06/2015, 19:44

dovresti precisare meglio l addebito non e mutabile in ogni caso ....
carlomagno
 
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/01/2015, 15:19


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 78 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.