CONTO ANNUALE DATI SIOPE

CONTO ANNUALE DATI SIOPE

Messaggioda manuela1965 » 24/05/2015, 20:47

Nella colonna dati Siope cosa si inserisce?
I dati siope complessivi o quelli riferiti alla sola spesa rendicontata?
manuela1965
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 04/04/2015, 15:56

Re: CONTO ANNUALE DATI SIOPE

Messaggioda Paolo Gros » 25/05/2015, 9:18

quelli riferiti alla sola spesa rendicontata
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: CONTO ANNUALE DATI SIOPE

Messaggioda salvino » 28/05/2015, 12:14

la colonna siope è già precompilata. ed è un bel daffare spiegare i motivi che portano gli importi sico e siope non coincidenti (in parte mea culpa per attribuzione siope sbagliata in parte x altri motivi giustificabililissimi ....) ma questa, almeno per quest'anno, è solo una sperimentazione speriamo sorvolino nei controlli
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12

Re: CONTO ANNUALE DATI SIOPE

Messaggioda virna1980 » 28/05/2015, 13:40

Io ho scritto semplicemente "L'importo SIOPE indicato non è corretto"....
tra l'altro nella mia tabella di conciliazione nessuna delle voci quantificate è coerente con l'importo SIOPE.... :shock:
ho anche provato a verificare le codifiche SIOPE dei capitoli di bilancio , ma a parte qualche errore sono corrette!!!!
Credo che lo chiuderò così, nel caso volessero ulteriori chiarimenti/giustificazioni le inserirò quando la RPS si farà avanti!
virna1980
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2015, 15:00

Re: CONTO ANNUALE DATI SIOPE

Messaggioda CICCO » 28/05/2015, 15:07

virna1980 ha scritto:Io ho scritto semplicemente "L'importo SIOPE indicato non è corretto"....
tra l'altro nella mia tabella di conciliazione nessuna delle voci quantificate è coerente con l'importo SIOPE.... :shock:
ho anche provato a verificare le codifiche SIOPE dei capitoli di bilancio , ma a parte qualche errore sono corrette!!!!
Credo che lo chiuderò così, nel caso volessero ulteriori chiarimenti/giustificazioni le inserirò quando la RPS si farà avanti!

Anch'io, per istinto di sopravvivenza, ho deciso di fare così... :?
CICCO
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/12/2014, 11:19

Re: CONTO ANNUALE DATI SIOPE

Messaggioda Rusciano Luciano » 08/09/2015, 16:12

virna1980 ha scritto:Io ho scritto semplicemente "L'importo SIOPE indicato non è corretto"....
tra l'altro nella mia tabella di conciliazione nessuna delle voci quantificate è coerente con l'importo SIOPE.... :shock:
ho anche provato a verificare le codifiche SIOPE dei capitoli di bilancio , ma a parte qualche errore sono corrette!!!!
Credo che lo chiuderò così, nel caso volessero ulteriori chiarimenti/giustificazioni le inserirò quando la RPS si farà avanti!


CIAO, A Me hanno fatto toc toc...e mi hanno chiesto di chiarire.... i miei dati sico purtroppo non coincidono con i dati siope , fatta eccezione per un paio di voci della tabella 14 del conto annuale come la spesa per i buoni pasto e i contributi a carico ente. Per il resto dovrò scrivere nelle note che ho sbagliato l'attribuzione del codice siope all'atto della emissione dei mandati... Pensi possa andar bene ho nelle note dovrei articolare la motivazione ? A te è andata bene nel dire semplicemente L'importo dsiope indicato no n è corretto.?Scusa per la domanda e grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.