Conto annuale del personale - dipendente t.d. art. 90 TUEL

Conto annuale del personale - dipendente t.d. art. 90 TUEL

Messaggioda COMUCASTE » 05/05/2015, 10:41

Salve,
stiamo sto iniziando a lavorare al Conto annuale 2014 e chiedo vostro supporto su come rilevare un soggetto assunto nel corso del 2014 ai sensi dell'art. 90 TUEL (personale di staff del Sindaco).

Il dipendente è stato assunto con contratto a tempo determinato, non dirigente, con inquadramento in Cat. D3 e ne percepisce il relativo stipendio sulla base del CCNL di riferimento (non ha trattamento accessorio art. 90 comma 3 nè indennità particolari di staff).

Io vorrei rilevarlo così, ma chiedo vostra conferma, per chi magari aveva questa casistica anche gli anni scorsi:

- Inserisco il dipendente in tabella 1 col codice 000096.
- Non rilevo niente in tabella 2 e 2A.
- Rilevo l'assunzione in tabella 6 e compilo le altre tabelle di riferimento, trattandolo come un qualunque altro dipendente a tempo indeterminato (anche se non lo è!);
- Idem per la parte oneri / retribuzioni delle tabelle 12 e 13;
- In tabella 14 - campo P015 - Retribuzioni a tempo determinato non rilevo niente (per lui ho già rilevato in tabella 12 e 13).

Può andare bene?
COMUCASTE
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/01/2015, 12:19

Re: Conto annuale del personale - dipendente t.d. art. 90 TU

Messaggioda Paolo Gros » 05/05/2015, 10:43

parrebbe funzionare
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.