Retribuzione responsabile tecnico E.Q

Retribuzione responsabile tecnico E.Q

Messaggioda MariaCaltabiano » 02/12/2024, 15:30

Buongiorno,
scusate se chiedo un'informazione forse fuori contesto, ma sinceramente sono un po' smarrita.
In pratica, lavoro presso un'università come funzionario ex D1 e nel mese di Novembre, un po' per gioco e un po' per curiosità, ho partecipato ad un concorso presso un Comune vicino casa mia, per una posizione di responsabile tecnico EQ. Ho rivisto i punteggi acquisiti, e ho l'impressione che potrebbero invitarmi a firmare il contratto.... Adesso non riesco a capire se questo potrebbe essere un passo in avanti in termini salariali .
Posso sperare in 40K€ l'anno?
Grazie
Maria
MariaCaltabiano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/12/2024, 11:46

Re: Retribuzione responsabile tecnico E.Q

Messaggioda Mariposa » 03/12/2024, 11:01

potresti arrivarci come no, dipendende dall'indennità di posizione attribuita e poi dal risultato. In questi anni "piovono" incentivi soprattutto per i servizi tecnici ma non è una componente fissa che resterà stabile negli anni.
Mariposa
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 22/09/2015, 10:53


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.