Procedure mobilita' 50%

Procedure mobilita' 50%

Messaggioda Ragioniere » ieri, 12:49

Un Ente avvia procedura di mobilità al 50% di due istruttori il responsabile dell'Ente ritiene che per poter partecipare a tale procedura bisogna lavorare presso l'Ente di provenienza gia' al 50% e non accettare successivamente presso l'Ente di destinazione il 50%. Tale limitazione è corretta? .
La selezione va deserta e successivamente si sceglie di utilizare graduatoria di un altro comune per un posto al 100% ma con assunzione presso il comune di destinazione al 50%.
Ritengo che lo stesso metodo per l'assunzione sia per mobilita' che da graduatoria poteva essere fatta con il personale al 100% ma che in questo caso siastato commesso un'atto disciminatorio tra chi partecipava alla mobilita' e chi invece viene preso da graduatoria . spero di essere stato chiaro che ne pensate?
Grazie
Ragioniere
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/01/2015, 19:28

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.