Risposta ad interpello interno da dimissionario

Risposta ad interpello interno da dimissionario

Messaggioda paolo_pa » 22/03/2024, 16:20

Buongiorno,
innanzitutto complimenti per il forum, davvero utile.
Sono dimissionario dalla mia Amministrazione, con provvedimento di conservazione del posto di lavoro già emesso nei miei confronti. Attualmente sono ancora in servizio e lo resterò per circa un mese, prima di passare ad altro Ente.
Nel frattempo, la mia Amministrazione ha bandito un interpello interno per delle posizioni da me ambite (purtroppo non potevo prevederlo prima delle dimissioni).
La mia domanda è la seguente:
se rispondessi all'interpello (sono ancora formalmente in servizio) e il trasferimento arrivasse dopo essere entrato nell'altro Ente, sarebbe comunque valido? Potrei chiedere di rientrare nell'Amministrazione di provenienza e farmi assegnare alla Direzione vinta con l'interpello?

Grazie.
Saluti
Paolo
paolo_pa
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/03/2024, 11:48

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron