PerlaPA perdita archivio anni precedenti 2023

PerlaPA perdita archivio anni precedenti 2023

Messaggioda Francesca Planetta » 01/02/2024, 11:50

Buongiorno
volevamo, se possibile, avere un riscontro da colleghi che lavorano al settore personale di altri Enti pubblici , sulla perdita dell'archivio anagrafico sul portale Perla PA nella sezione della L.104. Quest'anno, con la riformulazione della piattaforma abbiamo dovuto inserire tutte le anagrafiche, comprese quelle precedentemente registrate, di personale che usufluiva della 104 prima del 2023. Prima di effettuare la segnalazione al Dipartimento per la Funzione Pubblica, volevamo provare a capire se è un problema che dipende dalla nostra amministrazione o se comune.
grazie per l'attenzione.

FP
Francesca Planetta
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2024, 12:08

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.