Accesso a procedure con abilitazione

Accesso a procedure con abilitazione

Messaggioda Frankie » 17/01/2024, 10:50

Buongiorno,
vorrei fare un quesito riguardo il mio inquadramento e le mie mansioni. Sono un dipendente universitario di Siena e sono stato inquadrato da poco nella Cat. b amm.

Allego qui sotto una esemplificazione del le mansioni del B amm. riportate nel CCNL : "lavoratore che nel campo amministrativo provvede alla redazione di atti e provvedimenti utilizzando il software grafico, fogli elettronici e sistemi di videoscrittura nonché alla spedizione di fax e telefax, alla gestione della posta in arrivo e in partenza. Collabora, inoltre, alla gestione degli archivi e degli schedari ed all’organizzazione di viaggi e riunioni."

grazie a tutti e buon lavoro

Franco
Ultima modifica di Frankie il 22/01/2024, 8:22, modificato 1 volta in totale.
Frankie
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/01/2024, 9:00

Re: Accesso a procedure con abilitazione

Messaggioda Schiaffino » 17/01/2024, 11:37

possono rientrare tranquillamente nella declaratoria di un b
Schiaffino
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/04/2021, 17:24

Re: Accesso a procedure con abilitazione

Messaggioda Frankie » 17/01/2024, 11:58

Schiaffino ha scritto:possono rientrare tranquillamente nella declaratoria di un b

grazie della risposta tempestiva.

Mi chiedo allora, visto che questi particolari compiti vengono svolti anche da un C, di cui io ricopro numerose funzioni da alcuni anni, quale siano poi le differenze tra un B e un C, a parte la differenza retributiva in cui un B prende sui 2000 euro in meno di un C a parità di livello all'anno.

Quando potrò dire. "no, questo non posso farlo perche è una mansione propria dei C".

Il mio responsabile mi ha detto che in fin dei conti non firmo nulla ma anche i c non hanno potere di firma se ben ricordo. e le cose che fanno, a livello di complessita e resposanbilita sono le stesse che faccio io
Frankie
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/01/2024, 9:00


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.