requisiti per stabilizzazione personale

requisiti per stabilizzazione personale

Messaggioda Riccardo Bardelli » 15/12/2023, 11:16

Buongiorno,
abbiamo questa situazione:
con determinazione dirigenziale nel 2020 è stata approvata la "selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo pieno e determinato di agente di polizia municipale cat c.- approvazione avviso pubblico" (con titoli di precedenza e preferenza). E' stata nominata una commissione giudicatrice e la graduatoria finale è stata resa pubblica mediante affisione all'albo pretorio online e nel sito istituzionale del Comune. Sono stati assunti alcuni agenti di polizia locale a tempo determinato a cui successivamente è stata conferita qualifica di agenti di p.s.
Al 31/12/2023 un agente maturerà 36 mesi di servizio di servizio continuativo con contratto a tempo determinato.
Vorrei sapere se sia possibile effettuare la stabilizzazione a tempo indeterminato considerando che l'assunzione è avvenuta tramite selezione pubblica per titoli e la graduatoria finale è stata resa pubblica mediante affissione all'albo pretorio online e sul sito del comune (non è stata pubblicata in gazzetta ufficiale).
Grazie
Riccardo Bardelli
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/05/2015, 11:40

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.