Fasce reperibilità malattie dopo sentenza TAR

Fasce reperibilità malattie dopo sentenza TAR

Messaggioda CCC » 07/11/2023, 12:35

Fasce reperibilità malattie dopo sentenza TAR

Sentenza Tar Lazio su visite fiscali annulla decreto Madia-Poletti: differenze pubblico-privato illegittime
La sentenza del Tar del Lazio annulla il decreto Madia-Poletti sulle visite fiscali, con orari che attualmente penalizzano i dipendenti pubblici

https://notizie.virgilio.it/sentenza-ta ... me-1592502

Decreto annullato ... quindi gia' da ora gli orari di reper8bilita' sono uguali a quelli per i lavoratori privati? Grazie
CCC
 
Messaggi: 413
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45

Re: Fasce reperibilità malattie dopo sentenza TAR

Messaggioda Kaleb » 07/11/2023, 14:01

La sentenza del TAR è provvisoriamente esecutiva, ma c'è l'incognita di una potenziale impugnativa davanti al Consiglio di Stato (che presumibilmente la confermerà, data la palese discriminazione rispetto al settore privato del D.M., ma non si sa mai..)
Kaleb
 
Messaggi: 1233
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.