Conto annuale 2022 - Tabella 15 - Problemi immissione dati

Conto annuale 2022 - Tabella 15 - Problemi immissione dati

Messaggioda antoniocotugno » 14/07/2023, 19:49

Buongiorno.
Riporto, direttamente sul portale, i dati della costituzione del fondo 2022 nella sezione risorse.
La tabella nel totale finale somma ogni dato senza tener conto delle risorse variabili non sottoposte al limite.
Di conseguenza restituisce squadratura 6 in quanto il fondo risulta maggiore di quanto in effetti è.
Ma capita solo a me o sto sbagliando qualcosa nell'immettere i dati ?
Addirittura in tabella 13 ho dovuto immettere più volte i dati in quanto , spostandomi tra le colonne, trovavo i dati immessi in precedenza in celle diverse.
Dopo quattro tentativi ha mantenuto correttamente i dati.
Grazie e buon lavoro.
antoniocotugno
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/02/2019, 14:44

Re: Conto annuale 2022 - Tabella 15 - Problemi immissione da

Messaggioda antoniocotugno » 15/07/2023, 18:37

Ho provato ad inserire gli stessi dati sul kit con gli stessi risultati.
Qualcuno, per cortesia, può confermarli che è riuscito ad inserire correttamente i dati?
Se è così, allora il problema è solo mio, evidentemente sbaglio in qualcosa.
Molte grazie.
antoniocotugno
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/02/2019, 14:44

Re: Conto annuale 2022 - Tabella 15 - Problemi immissione da

Messaggioda antoniocotugno » 16/07/2023, 13:29

Trovata la soluzione.
Non avevo indicato le somme da decurtare nella tabella SICI.
Logicamente il controllo dava squadratura 6 in quanto le risorse erano maggiori del fondo.
:D
antoniocotugno
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/02/2019, 14:44


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.