verifica possesso patente B autocertificata

verifica possesso patente B autocertificata

Messaggioda an.bal » 28/09/2022, 16:33

per la partecipazione ad un concorso pubblico un candidato ha presentato autocertificazione cirtca il possesso della patente B.
per la verifica del reale possesso della patente B, devo chiedere ad esempio alla motorizzazione ...... come si fa per il godimento dei diritii civili e politici al comune di residenza. .... oppure la devo chiedere direttamente al candidato?
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: verifica possesso patente B autocertificata

Messaggioda Ranger » 29/09/2022, 14:22

Se lavori in un comune/provincia, chiedi ai colleghi della Polizia municipale/provinciale di fare una una visura sul portale dell'automobilista (hanno sicuramente l'accesso al sito)
Ranger
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/04/2020, 20:29


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.