mancato invio quadro E1 in lista pospa mesi precedenti

mancato invio quadro E1 in lista pospa mesi precedenti

Messaggioda PAOLA BRUNETTI » 27/07/2022, 18:40

Buon pomeriggio, mi sono accorta solo ora che il programma gestionale non mi ha estratto il quadro E1 nella denuncia contributiva mensile di due dipendenti che hanno scelto di aderire volontariamente al Fondo perseo sirio con l'aliquota obbligatoria versata mensilmente; per correggere la mancanza, devo fare tanti quadri mensili V1 causale 5 completi dei quadri E0 (che riportano gli stessi imponibili e contributi) ed aggiungere il solo quadro E1? in questo caso nel campo CONTRIBUZIONE VERSATA E NON DICHIARATA va indicato SI? posso inserire i quadri V1 causale 5 nella denuncia contributiva del mese corrente o è necessario fare un flusso a variazione con tutte le mensilità da sostituire per il quadro E1 mancante? perdonate la confusione, grazie a tutti
PAOLA BRUNETTI
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/01/2015, 10:46

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.