indennità specifiche responsabilità art 70 quinquies

indennità specifiche responsabilità art 70 quinquies

Messaggioda Rusciano Luciano » 16/07/2022, 17:44

buonasera. Da aprile 2022 sto sostituendo il Responsabile del servizio finanziario e per questo mi è stato, con decreto del sindaco, conferito l'incarico ad interim comprese le funzioni dirigenziali di cui all'art. 109 comma 2 D.Lgs 267/2000. Il tutto SENZA la posizione organizzativa. Vi domando: questa mia attuale situazione mi impedisce di percepire l'indennità di cui all'oggetto? Oppure il fatto di essere incaricato con funzioni dirigenziali di cui all art 109 co. 2 non ha niente a che vedere con a possibilità di essere destinatario di tale indennità? Perchè se così non fosse sarei "cornuto e mazziato"...con un carico di responsabilità derivanti dal citato decreto del sindaco e al tempo stesso impossibilitato a percepire l'indennità che fino allo scorso anno mi è stata regolarmente riconosciuta in quanto responsabile di procedimento complesso. Grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Samuele77 e 14 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.