QUESITO: Progressione interna

QUESITO: Progressione interna

Messaggioda davide90moto » 04/03/2022, 19:08

Salve,
si pone di seguito quesito per Dipendente di Ordine Professionale (Funzioni Centrali - Ente Pubblico non Economico) cat. B1 (equiparato a C1 Enti Locali). La risorsa, in servizio da 12 mesi, si occupa (insieme ad un altra risorsa C1, quindi cat. superiore) della gestione complessiva dell'Ente (anzi, con mansioni aggiuntive rispetto al C1, occupandosi della contabilità).

Si chiede pertanto:
- se ci sono presupposti per progressione verticale da B1 a C1 ed in che modalità?
- se ci sono requisiti temporali richiesti (essendo trascorsi 12 mesi ed essendo primo incarico pubblico)

Si accettano proposte e suggerimenti in merito
davide90moto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2022, 13:23

Re: QUESITO: Progressione interna

Messaggioda Schiaffino » 07/03/2022, 10:40

le modalità per le progressioni verticarli nel caso del CCNL funzioni centrali sono regolate dal nuovo contratto sottoscritto. Va verificato se eventualmente esiste anche una regolamentazione interna che fissa i parametri per la selezione o se tali parametri sono stati previsti in sede di contrattazione decentrata.
Schiaffino
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/04/2021, 17:24


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.