Gestione associata ed informazione preventiva alle OOSS

Gestione associata ed informazione preventiva alle OOSS

Messaggioda CCC » 22/01/2022, 20:54

Buongiorno, in caso di nuova gestione associata, è necessaria l'informazione preventiva alle organizzazioni sindacali? Grazie

Leggendo qui: http://www.fpcgilbergamo.it/.../787-con ... l-comune...

"... riduzione degli ambiti prima demandati alla contrattazione ed alla concertazione, che, tuttavia, lasciano intatto per le amministrazioni l’obbligo dell’informazione preventiva alle OO.SS.;" ... "

direi che l'informazione è necessaria... cosa ne pensate? Grazie
CCC
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45

Re: Gestione associata ed informazione preventiva alle OOSS

Messaggioda Samuele77 » 22/01/2022, 23:05

No, non è prevista in questi casi l'informazione preventiva (vedi artt. 4, 5, 7 CCNL 21.05.2018).
Samuele77
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 28/03/2015, 10:29


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.