cessione e delegazione

cessione e delegazione

Messaggioda CRIPR » 13/01/2022, 10:42

il nostro ente accetta la delegazione e pertanto un dipendente ha una cessione ed una delegazione. Due anni fa il dipendente ha estinto e rinnovato la delegazione con un altro Istituto finanziario. Ora ha richiesto il rinnovo della cessione ma al momento del rilascio del certificato dello stipendio ci siamo accorti che il rinnovo della delegazione è in realtà avvenuto con cessione (il contratto parla di cessione e non di delegazione). Il tutto è probabilmente avvenuto per un errore nel certificato di stipendio a suo tempo rilasciato. Praticamente ci ritroviamo due contratti di cessione. A qualcuno è capitato o ha indicazioni? grazie
CRIPR
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/01/2015, 12:21

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.