iscrizione università e comunicazione al datore di lavoro

iscrizione università e comunicazione al datore di lavoro

Messaggioda lalyrose » 04/12/2021, 9:41

Buongiorno avrei intenzione dopo anni di riprendere gli studi in una università telematica A tal proposito vorrei sapere se anche questa scelta debba essere comunicata al datore di lavoro anche se tale attività verrebbe svolta nel tempo libero e senza chiedere né permessi per motivi di studio né giorni per sostenere gli esami.
lalyrose
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/04/2015, 9:22

Re: iscrizione università e comunicazione al datore di lavor

Messaggioda dibben » 04/12/2021, 11:10

Salve,
se non c'è la necessita di usufruire dei permessi studio (che andrebbero autorizzati con atto amministrativo) e le ore di lezione sono svolte al di fuori dell'orario di servizio non vi è obbligo di informare l'Azienda.
Buona giornata
dibben
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/01/2015, 14:12


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.