Vaccino e green pass

Vaccino e green pass

Messaggioda Unborn » 14/10/2021, 11:27

Chiedo da voi come operate: per chi si è fatto il vaccino questa settimana ed ancora non possiede il green pass o lo possiede ma non è valido (bisogna attendere 15gg dalla prima dose), non entra a lavoro o comunque, anche a seguito delle nuove faq, può entrare presentando la documentazione che attesti che ha fatto la prima dose?
Si legge di tutto in giro.

Le nuove FAQ

3. I soggetti che hanno diritto al green pass ma ne attendono il rilascio o l’aggiornamento come possono dimostrare di poter accedere al luogo di lavoro?
Per i soggetti in attesa di rilascio di valida certificazione verde e che ne abbiano diritto, nelle more del rilascio e dell’eventuale aggiornamento, sarà possibile avvalersi dei documenti rilasciati, in formato cartaceo o digitale, dalle strutture sanitarie pubbliche e private, dalle farmacie, dai laboratori di analisi, dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta.
Unborn
 
Messaggi: 1002
Iscritto il: 22/04/2015, 12:49

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.