Termini di preavviso data prove concorsi

Termini di preavviso data prove concorsi

Messaggioda CCC » 01/10/2021, 8:13

https://www.puntoconcorsi.it/images/Que ... AVVISO.pdf


... la facoltà di pubblicare o meno il calendario delle prove nel bando di concorso/avviso di selezione, a seconda della posizione ricercata e delle tipologie di prove, è una scelta discrezionale dell’Amministrazione e deve avvenire nel rispetto dei termini di preavviso di cui all’art. 6 del DPR n. 487/1994: almeno 15 giorni per le prove scritte e almeno 20 giorni per la prova orale. Nel caso in cui tutte le prove (scritte, orali) siano indicate contestualmente, il preavviso confluisce nel termine unico di 20 giorni dall’espletamento delle stesse.
CCC
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.