STRAORDINARIO ELETTORALE NEL CONTO ANNUALE

STRAORDINARIO ELETTORALE NEL CONTO ANNUALE

Messaggioda Rusciano Luciano » 21/09/2021, 15:17

Buongiorno, scusate se mi ripeto. A settembre 2020 abbiamo avuto elezioni regionali, comunali e il referendum.
Nel conto annuale tab. 15 occorre indicare tra le altre le risorse relative allo straordinario elettorale. Premetto che noi abbiamo sostenuto spese per straordinario elettorale di circa 57mila al netto degli oneri a carico dell'ente. Naturalmente non abbiamo ricevuto tutta la somma spesa per gli straordinari perchè ad esempio per le comunali non abbiamo ricevuto nulla ma soltanto somme dalla regione per le regionali e dallo stato per il rererendum . secondo voi come devo regolarmi? Devo retiificare la tab 15 del conto appena presentato e devo compilare la sezione straordinario elettorale sia tra le risorse che tra le destinazioni.grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.