Progetti, fondo e produttività

Progetti, fondo e produttività

Messaggioda CCC » 06/08/2021, 14:59

Buongiorno,
un Comune introduce nuovi progetti per la Polizia Locale, destinando una quota delle somme per la incentivazione della performance individuale alla realizzazione di specifici obiettivi aggiuntivi assegnati a gruppi di dipendenti, che quindi oltre alla incentivazione della performance organizzativa e di quella della performance individuale comune a tutti i dipendenti per gli obiettivi assegnati ricevono anche questo compenso.

Poiché la remunerazione dei progetti grava sul fondo... intende ridurre la produttività... ma intenderebbe ridurla solamente alla Polizia Locale...; è corretto?
CCC
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.