conto personale 2020

conto personale 2020

Messaggioda MICOL » 05/08/2021, 13:36

fino al 2019 avevo segretario in convenzione con altro comune che era capofila e non avevo spesa accessoria per segretario

dal 2020 siamo comune capofila

le risorse che prima erogavo a un dipendente incaricato di posizione organizzativa ora servono a pagare l'accessorio del segretario (retribuzione posizione e risultato) in quanto il segretario ha preso il posto del dipendente ed è responsabile di posizione organizzativa

nella tabella 15 nella macro categoria segretari risorse a bilancio inserisco le somme che poi ho erogato al segretario togliendo tali risorse dalle voci posizioni organizzative anno 2017?

il totale non cambia ma c'è una diversa distribuzione nelle categorie
MICOL
 
Messaggi: 942
Iscritto il: 12/01/2015, 10:25

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.