CONTO ANNUALE E INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI,STUDIO...

CONTO ANNUALE E INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI,STUDIO...

Messaggioda Rusciano Luciano » 29/06/2021, 10:26

Buongiorno, continuo ad avere perplessità e avrei bisogno del Vs aiuto. Secondo voi, tra gli incarichi da inserire nella scheda , van no inseriti gli incarichi di direzione o di progettazione affidati per esempio dall'ufficio tecnico di questo comune a professionisti esterni (es. ingegneri, arch.) purchè ancora attivi nel 2020? In caso affermativo la relativa spesa andrebbe poi inserita nella tabella 14 del medesimo conto. Cosa ne pensate? :shock:
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: CONTO ANNUALE E INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI,STUDIO...

Messaggioda elena1970 » 14/07/2021, 12:42

ciao nelle istruzioni c'è scritto che gli incarichi sul titolo 2 non si considerano tra quelli necessari.
sugli incarichi facoltativi non ho ancora le idee chiare
elena1970
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/07/2018, 11:15

Re: CONTO ANNUALE E INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI,STUDIO...

Messaggioda Rusciano Luciano » 22/07/2021, 14:01

elena1970 ha scritto:ciao nelle istruzioni c'è scritto che gli incarichi sul titolo 2 non si considerano tra quelli necessari.
sugli incarichi facoltativi non ho ancora le idee chiare


CIAO. IO MI RIFERIVO AGLI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI, STUDIO, RICERCA E CONSULENZA. Nelle istruzioni al conto annuale il riferimento al fatto che non vanno considerati quelli che sono collegati al titolo secondo della spesa lo troviamo in riferimento ai contratti per servizi professionali consistenti nella resa di servizi o adempimenti obbligatori per legge. Quindi bisogna capire se gli incarichi che ad esempio l'ufficio tecnico ha conferito a un ingegnere per la direzione di lavori, a prescindere dal titolo I o II, se vanno considerati o meno.... :shock:
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.