WEBINAR GRATUITO SULLE SOCIETA' PARTECIPATE CON A. BERBIERO

WEBINAR GRATUITO SULLE SOCIETA' PARTECIPATE CON A. BERBIERO

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 26/05/2021, 10:42

Mercoledì 23 giugno dalle ore 15 alle ore 17 il Dott. Alberto Barbiero parlerà di società partecipate e di affidamenti e società in house.

Ecco i contenuti dell'incontro:
- Gli affidamenti in house: il controllo analogo e la configurazione delle società affidatarie
- La verifica di congruità dell’affidamento in house rispetto al mercato: quadro metodologico e indicazioni dell’Anac
- Le problematiche relative allo sforamento del rapporto tra attività prevalente e attività residuali

L’incontro formativo organizzato da Studio Sigaudo srl è gratuito.

Vuoi saperne di più? Consulta la locandina dell’evento al seguente link: https://formazione.tuttopa.it/wp-conten ... giugno.pdf

Per ulteriori informazioni scrivere a formazione@studiosigaudo.com o clicca qui: https://formazione.tuttopa.it/corso/soc ... -in-house/

Si ricorda di collegarsi al link zoom che invieremo il giorno prima dell’incontro con lo stesso indirizzo email utilizzato in fase di iscrizione.

Se non riesci a partecipare alla diretta, il webinar sarà registrato e caricato sulla nostra piattaforma e-learning formazione.tuttopa e sul nostro canale YouTube entro 2-3 giorni lavorativi.
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.