Richiesta Mobilità Interna

Richiesta Mobilità Interna

Messaggioda nensangela » 25/03/2015, 13:08

Salve,
dopo aver effettuato un interscambio, sono stata inserita in un ufficio che non ha niente a che fare con il mio curriculum, il mio percorso di studi e la mia esperienza professionale e nel quale quindi non mi trovo molto a mio agio.
Vorrei dunque richiedere una mobilità interna.
- La richiesta presumo vada indirizzata al mio dirigente e per conoscenza all'ufficio personale, ma anche al Sindaco e all'Assessore al Personale?
- Nella richiesta posso citare una qualche legge che conferisca un po' di autorevolezza a quello che chiedo?
Non so, tipo il DECRETO LEGISLATIVO 30 marzo 2001, n. 165 "Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche", quando si parla di "realizzare la migliore utilizzazione delle risorse umane nelle pubbliche amministrazioni".
- A questa richiesta l'Amministrazione dovrà rispondere entro 30 giorni?

Grazie
nensangela
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/01/2015, 17:45

Re: Richiesta Mobilità Interna

Messaggioda Paolo Gros » 25/03/2015, 13:19

la richiesta al dirigente per via gerarchica ciitando il meno possibile norme e giurisprudenza , partendo quindi con il piede giusto...a mio avviso
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: Richiesta Mobilità Interna

Messaggioda nensangela » 25/03/2015, 13:23

eheh, capisco... proverò intanto così, ti ringrazio tanto
nensangela
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/01/2015, 17:45


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 159 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.