istituzione nuova P.O.

istituzione nuova P.O.

Messaggioda themis » 04/02/2021, 13:31

Buongiorno,
l'ente privo di dirigenti (< 3000 abitanti...) ha una sola P.O., per tutti gli altri uffici/servizi sono responsabili il segretario o il sindaco.
Nel 2021 è in corso la mobilità volontaria di un B3 verso un altro ente. L'ente cedente non intende sostituire il B3 ma vorrebbe utilizzare il risparmio di spesa per istituire una nuova P.O.
E' possibile?
Pareri discordanti giungono dalle sigle sindacali
grazie
themis
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18/01/2015, 15:18

Re: istituzione nuova P.O.

Messaggioda Sogni la notte » 14/02/2021, 12:55

Si, nei limiti dell'art.23 D.Lgs. 75/2017
Sogni la notte
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 08/01/2015, 13:51


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.