Procedura mobilità

Procedura mobilità

Messaggioda salvatore.muratore » 02/02/2021, 10:15

Risulto vincitore procedura di mobilità del Ministero. Attualmente dipendente di un'ex Provincia categoria D7 introdotta quest'ultima con l'ultimo contratto del comparto autonomie locali ( anno 2018). Mi è stato comunicato da parte dal Ministero che a seguito dell'attuale tabella n.5 DPCM del giugno 2015 (che non prevede la categoria D7) mi sarà equiparata la categoria A3 F6 e non la categoria A3 F7 pregiudicando la progressione di carriera legittimamente acquisita. A giorni dovrò firmare il contratto, senza riserva, pena esclusione dalla procedura.
Posso successivamente adire le vie legali una volta firmato il contratto.
In ogni caso come devo comportarmi.
Grazie
salvatore.muratore
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2021, 18:01

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.