4 incontri validi per obbligo formativo anticorruzione!

4 incontri validi per obbligo formativo anticorruzione!

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 20/01/2021, 11:17

Studio Sigaudo srl è lieta di invitarti ad un ciclo di incontri dal titolo "Anticorruzione,trasparenza e molto altro" tenuto dall'Avv. Ida Tascone che tratterà le seguenti importanti tematiche:
- prevenzione della corruzione;
- trasparenza;
- codice di comportamento;
- contrattualistica pubblica;
- transizione digitale;
- privacy.

Ogni incontro è valido all’assolvimento degli obblighi formativi in materia di prevenzione della corruzione e illegalità.

Se interessanti ad ottenere il materiale autovalutativo utile all’assolvimento dell’obbligo formativo normativo inviare richiesta a: formazione@studiosigaudo.com

Sarà nostra premura farvi pervenire:

- il questionario predisposto dall’Avv. Ida Tascone con relative risposte corrette
- il modello di Autocertificazione – Assolvimento obbligo formativo 2021: “Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, relativa all’assolvimento degli obblighi formativi in materia di prevenzione della corruzione e illegalità”
- il modello di Dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità / incompatibilità (art. 20, comma 2, del D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39) – assenza conflitto di interessi.

- Il primo modulo "La normativa anticorruzione" è già stato caricato sulla piattaforma : https://formazione.tuttopa.it/corso/la- ... orruzione/

E' possibile iscriversi ai prossimi 3 incontri:
- giovedì 4 febbraio ore 14,30-16,30
"La trasparenza amministrativa e il diritto di accesso (FOIA)": https://formazione.tuttopa.it/corso/tra ... o-accesso/

- giovedì 11 febbraio ore 14,30-16,30
"La tutela della privacy nella pubblica amministrazione e la transizione digitale": https://formazione.tuttopa.it/corso/tut ... -digitale/

- giovedì 18 febbraio ore 14,30-16,30
"La contrattualistica pubblica": https://formazione.tuttopa.it/corso/con ... -pubblica/

COSTI DI PARTECIPAZIONE
Il costo di partecipazione per una sola giornata è di euro 45 mentre per il ciclo completo dal titolo “Anticorruzione, trasparenza e molto altro”, che include 4 incontri, è di euro 150 invece di euro 180 (l’Iva è in ogni caso esente se non dovuta).

Partecipazione gratuita per coloro che hanno acquistato il pacchetto Soluzione TuttoPA: https://bit.ly/3fVW67V

NON PUOI PARTECIPARE ALLA DIRETTA?
Entro 3-5 giorni dalla data dell'evento guarda il corso che ti interessa sulla piattaforma e-learning Formazione TuttoPA: https://formazione.tuttopa.it/

PER INFORMAZIONI
Consulta il programma (https://bit.ly/3mnAmV1) e per qualsiasi informazione scrivi a formazione@studiosigaudo.com
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 19 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.