PERLAPA link al sito www.consulentipubblici.gov.it

PERLAPA link al sito www.consulentipubblici.gov.it

Messaggioda an.bal » 01/12/2020, 10:04

buongiorno.
qualche tempo fa avevo letto che c'era la possibilità di linkare la pagine amministrazione trasparente del sito internet della pubblica amministrazione dedicata agli incarichi a consulenti e aitorizzazioni extra impiego a propri dipendenti direttamente al sito www.consulentipubblici.gov.it

la cosa mi sembra utile perhcè mi permetterebbe di tenere aggiornata solo Anagrafe delle Prestazion Unificata e basta, visto che se un utente guarda il ns sito inamministrazione trasparente trova il ink direttamente al sito ufficiale Perlapa ...

è ancora possibile (vista la novità di Anagrafe delle Prestazioni Unificata)?
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: PERLAPA link al sito www.consulentipubblici.gov.it

Messaggioda Nada » 01/12/2020, 13:58

Ciao,
io ho inserito un incarico ieri e nell'elenco solito non lo vedo... Non so se sono i tempi di aggiornamento.
Nada
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 10/02/2015, 17:18


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.