Studio Sigaudo srl è lieta di invitarti ad un ciclo di incontri dal titolo "Anticorruzione,trasparenza e molto altro" tenuto dall'Avv. Ida Tascone che tratterà le seguenti importanti tematiche:
- prevenzione della corruzione;
- trasparenza;
- codice di comportamento;
- contrattualistica pubblica;
- transizione digitale;
- privacy.
Il percorso formativo è così strutturato:
- giovedì 14 gennaio 2021 ore 14,30-16,30
"La normativa anticorruzione": https://formazione.tuttopa.it/corso/la- ... orruzione/
- giovedì 4 febbraio ore 14,30-16,30
"La trasparenza amministrativa e il diritto di accesso (FOIA)": https://formazione.tuttopa.it/corso/tra ... o-accesso/
- giovedì 11 febbraio ore 14,30-16,30
"La tutela della privacy nella pubblica amministrazione e la transizione digitale": https://studiosigaudo.com/corsi/tutela- ... -digitale/
- giovedì 18 febbraio ore 14,30-16,30
"La contrattualistica pubblica": https://formazione.tuttopa.it/corso/con ... -pubblica/
COSTI DI PARTECIPAZIONE
Il costo di partecipazione per una sola giornata è di euro 45 mentre per il ciclo completo dal titolo “Anticorruzione, trasparenza e molto altro”, che include 4 incontri, è di euro 150 invece di euro 180 (l’Iva è in ogni caso esente se non dovuta).
Partecipazione gratuita per coloro che hanno acquistato il pacchetto Soluzione TuttoPA: https://bit.ly/3fVW67V
NON PUOI PARTECIPARE ALLA DIRETTA?
Entro 3-5 giorni dalla data dell'evento guarda il corso che ti interessa sulla piattaforma e-learning Formazione TuttoPA: https://formazione.tuttopa.it/
PER INFORMAZIONI
Consulta il programma (https://bit.ly/3mnAmV1) e per qualsiasi informazione scrivi a formazione@studiosigaudo.com