nuova P.O.

nuova P.O.

Messaggioda themis » 05/11/2020, 15:13

Buongiorno,
chiedo lumi. L'ente ha 8 dipendenti di cui una P.O. (l'ufficio tecnico), tutti gli altri uffici dipendono dal segretario comunale (a scavalco) che quindi risulta anche titolare di P.O.. Ora il segretario si avvia al pensionamento e verrà sostituito da un collega che però effettuerà meno ore presso l'ente comportando una riduzione della spesa. L'amministrazione intende utilizzare tale risparmio per retribuire una nuova P.O. che verrebbe istituita ad inizio 2021. La nuova P.O. è già dipendente dell'ente e in cat. D, come l'attuale P.O., mentre gli altri dipendenti sono in categoria C o B.
Secondo Voi è fattibile?
Grazie
themis
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18/01/2015, 15:18

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.