Incarichi di Organizzazione ai fini TFS / TFR

Incarichi di Organizzazione ai fini TFS / TFR

Messaggioda RIKKK » 16/09/2020, 9:31

Buongiorno,

è in corso nel Ns. Ente una riorganizzazione, per cui nei prossimi mesi vedranno la "luce" i nuovi incarichi di organizzazione previsti dal CCNL 2018.

Cercando di capire l'inquadramento contributivo, e non trovando ancora delucidazioni da parte dell'INPS, chiedo se i nuovi incarichi (che andranno a sostituire le ex P.O. ed ex Coordinamenti) valgano solo ai fini TFR, e se vale quanto stabilito dal messaggio 2440 del 01.07.2019, secondo cui tali voci rientrano nella contribuzione degli ulteriori elementi TFR (aliquota 6,91% solo c/Ente).

Grazie.
RIKKK
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 05/02/2018, 14:20

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.