ORDINANZA PROTEZIONE CIVILE 690

ORDINANZA PROTEZIONE CIVILE 690

Messaggioda ruggero » 09/09/2020, 14:59

Non so se qualcun ne abbia già parlato.

http://www.protezionecivile.gov.it/amministrazione-trasparente/provvedimenti/dettaglio/-/asset_publisher/default/content/ocdpc-n-690-del-31-luglio-2020-emergenza-sanitaria-covid-19-disposizioni-in-favore-del-personale-del-dpc

Al comma 9 e 10 sembra che siano coinvolte le figure degli uffici comunali, in particolare i responsabili.
Questi fondi sono utilizzabili per aumentare nel limite di 50 ore procapite gli straordinari svolti , per il periodo dal 31 gennaio al 31 luglio 2020. Gli stessi fondi potranno inoltre sbloccare per i titolari di posizione una indennità mensile pari al 30% di quanto goduto sempre a titolo di P.O.

Qualcuno ha riflessioni a riguardo? Come valutare i giorni di effettivo impiego?

Grazie
Ruggero
ruggero
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/01/2015, 11:01

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.