assenze per malattia pre ricovero

assenze per malattia pre ricovero

Messaggioda PERGOLESI » 08/09/2020, 9:32

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se avete trattato il caso o comunque il vostro parere circa il trattamento dei giorni di assenza da parte di un dipendente che dovendosi sottoporre ad intervento chirurgico deve necessariamente qualche giorno prima della data fissata assentarsi per isolamento precauzionale dopo tampone covid effettuato dall'ospedale.
Si tratta di semplice malattia oppure essendo assenze disposte dall'ospedale per esami e tampone covid possono essere trattate come ricovero quindi senza trattenuta.
Grazie.
PERGOLESI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 09/01/2015, 23:09

Re: assenze per malattia pre ricovero

Messaggioda Mariposa » 14/09/2020, 9:27

se è in isolamento precauzionale a seguito di tampone io non la considererei malattia con decurtazione primi 10 giorni, così come per tutte le assenze legate al Covid19
Mariposa
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 22/09/2015, 10:53


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.