Pagina 1 di 1

Errore nuovo software uniemens 3.9.3

MessaggioInviato: 11/08/2020, 12:40
da Rachele
Buongiorno a tutti, ho scaricato la nuova versione del software di controllo Uniemens Individuale 3.9.3, ma lanciando l'applicazione mi chiede di impostare un proxy, che io non ho, e anche cliccando su connessione diretta l'errore permane. Questo ormai da una settimana. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Grazie a tutti in anticipo

Re: Errore nuovo software uniemens 3.9.3

MessaggioInviato: 11/08/2020, 17:03
da Francesco00
Ho scaricato oggi la nuova versione dal sito ed è partito tutto regolare

Re: Errore nuovo software uniemens 3.9.3

MessaggioInviato: 11/08/2020, 17:17
da Rachele
ok grazie.Adesso ho anche provato a disistallare tutto e reinstallare ex novo ma l'anomalia rimane.....

Re: Errore nuovo software uniemens 3.9.3

MessaggioInviato: 20/08/2020, 17:09
da Francesco00
:roll: alla fine hai risolto?

Re: Errore nuovo software uniemens 3.9.3

MessaggioInviato: 25/08/2020, 16:43
da salvino
Rachele ha scritto:ok grazie.Adesso ho anche provato a disistallare tutto e reinstallare ex novo ma l'anomalia rimane.....

non disinstallare ... installa direttamente l'aggiornamento ... io ho fatto così ed è andato tutto liscio.