CONTO ANNUALE

CONTO ANNUALE

Messaggioda Rusciano Luciano » 04/08/2020, 11:03

Buongiorno. Scusatemi, ma cerco di arrampicarmi un pò su tutto vista la mole di adempimenti tra ufficio ragioneria e ufficio personale. Ho difficoltà con la tabella SICI e nello specifico con la sezione LEG.

Allora:
-) al rigo LEG397 "Importo limite di cui art 23 ho inserito la somma di: Fondo 2019 + Risorse destinate alle Posizioni Organizzative 2019 + importo del limite per lo straordinario.

-) al rigo LEG360 METTO LO STESSO IMPORTO inserito sul conto dell scorso anno (cioè lo stesso valore che ho inserito allo stesso rigo della scheda SICi del conto presentato lo scorso anno ???

-) al rigo LEG399 ho inserito lo stesso importo (Risorse PER straordinario) che ho utilizzato per calcolare il valore del rigo che ho descritto sopra (LEG397).

grazie a chi vorrà aiutarmi e anche a chi non avrà tempo per farlo
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.