Pubblico impiego e Partita IVA

Pubblico impiego e Partita IVA

Messaggioda Renesmee » 14/03/2015, 17:49

Salve,
un dipendente con contratto a t.d. 24 ore settimanali (66,67%), istruttore amministrativo cat.C ed iscritto all' albo degli assistenti sociali, può svolgere un incarico professionale, compatibilmente con l'orario di lavoro, come A.S. presso un altro Comune? poiché l'esercizio della libera professione prevede determinati obblighi : P.I., iscrizione alla gestione separata INPS , gli stessi sono compatibili con l'impiego in essere di dipendente pubblico?
Quale potrebbe essere un'eventuale soluzione compatibile tra impiego a tempo determinato e esercizio professione di collaborazione occasionale?
Attendo una Vostra opinione in merito ....grazie
Renesmee
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2015, 16:18

Re: Pubblico impiego e Partita IVA

Messaggioda AgenteCC » 15/03/2015, 9:58

Da quanto mi risulta è possibile solamente per chi ha un part time a 18 ore settimanali (o meno).
AgenteCC
 


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.