Mobilità

Mobilità

Messaggioda SERRA » 14/03/2015, 13:38

Il mio comune sta assumendo un dipendente della provincia categoria C a seguito processo di mobilità nel rispetto comunque della L. 190 mentre per altri due posti rispettivamente di cat. B3 e D1 sta per concludersi un bando esplorativo riservato prioritariamente a dipendenti provinciali. Sono però pervenute domande di dipendenti di altri enti e, per ora, di nessun dipendente provinciale. Queste ultime due mobilità possono considerarsi neutre poichè l'Ente ne ha i requisiti. Se non perverrano domande di dipendenti provinciali si potrà procedere comunque all'assunzione di dipendenti di altri enti ? E' condizione "sine qua non" che anche per l'Ente di provenienza rappresenti a sua volta mobilità neutra? Quest'ultima condizione andrà certificata ?
SERRA
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/01/2015, 14:27

Re: Mobilità

Messaggioda AgenteCC » 15/03/2015, 10:00

No.

Il bando l'avete pubblicato in G.U.?

Te lo chiedo perché in caso contrario ci potrebbero essere dipoendenti provinciali anche di altre regioni che potrebbero essere interessati, ma che non avranno avuto possibilità di conoscere il bando...

---

Lombardia, deliberazione n. 85 – Nessuna limitazione geografica – Non è possibile ipotizzare un’applicazione limitata alla sola provincia di appartenenza


http://www.self-entilocali.it/2015/03/1 ... -tra-enti/
AgenteCC
 


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.