Mansioni superiori.. anzi da P.O.

Mansioni superiori.. anzi da P.O.

Messaggioda situation » 08/03/2015, 8:23

Buongiorno a tutti.
Ho letto post precedenti riguardanti il riconoscimento delle "mansioni superiori", ma non ho trovato nulla di simile nel caso che mi interessa.
Il fatto è questo: in un comune la P.O. dell'ufficio finanziario/tributi è assente dal servizio (varie motivazioni personali) e lo sarà per oltre un anno.
La responsabilità viene data con decreto del Sindaco, semplicemente come firma atti, al Segretario Comunale.
Il dipendente di cat. C ufficio tributi svolge di fatto e quindi tranquillamente documentabile, tutto il lavoro inerente la sfera tributi senza nessun aiuto o supervisione altrui.
Il dipendente in questione percepisce attualmente indennità Rdp di 1.000€.
Vi è spazio secondo la vostra esperienza per attribuirgli indennità aggiuntiva per mansioni superiori e/o addirittura incarico P.O., o non vi è spazio per nulla...
Grazie
Avatar utente
situation
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 14/01/2015, 13:19

Re: Mansioni superiori.. anzi da P.O.

Messaggioda antonio satriano » 08/03/2015, 20:59

situation ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho letto post precedenti riguardanti il riconoscimento delle "mansioni superiori", ma non ho trovato nulla di simile nel caso che mi interessa.
Il fatto è questo: in un comune la P.O. dell'ufficio finanziario/tributi è assente dal servizio (varie motivazioni personali) e lo sarà per oltre un anno.
La responsabilità viene data con decreto del Sindaco, semplicemente come firma atti, al Segretario Comunale.
Il dipendente di cat. C ufficio tributi svolge di fatto e quindi tranquillamente documentabile, tutto il lavoro inerente la sfera tributi senza nessun aiuto o supervisione altrui.
Il dipendente in questione percepisce attualmente indennità Rdp di 1.000€.
Vi è spazio secondo la vostra esperienza per attribuirgli indennità aggiuntiva per mansioni superiori e/o addirittura incarico P.O., o non vi è spazio per nulla...
Grazie

"La responsabilità viene data con decreto del Sindaco, semplicemente come firma atti, al Segretario Comunale."
beh ti sei risposto da solo. Puoi chiedere, garbatamente, l'aumento della tua indennità per aggravio lavorativo.
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it
Avatar utente
antonio satriano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 07/01/2015, 9:19

Re: Mansioni superiori.. anzi da P.O.

Messaggioda situation » 08/03/2015, 22:48

Un affare all'italiana insomma... :shock:
Avatar utente
situation
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 14/01/2015, 13:19


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.