I gruppi Telegram P.A.rliamoci

I gruppi Telegram P.A.rliamoci

Messaggioda Marco Sigaudo » 24/07/2018, 18:16

Dopo il forum (http://www.tuttopa.it), il portale (http://bacheca.tuttopa.it/) e il canale YouTube (https://bit.ly/2L8UHuL) lo staff di TuttoPA e Studio Sigaudo s.r.l. è lieto di offrire un nuovo strumento gratuito, utile a tutti gli operatori degli Enti Locali: un insieme di gruppi telegram in cui condividere riflessioni, quesiti, informazioni e notificare eventuali variazioni della normativa.
Gli argomenti trattati riguarderanno i seguenti settori di interesse: finanziario, tributi, patrimonio, fiscale, privacy, personale e formazione a seconda delle differenze "stanze virtuali" scelte.

In particolare:
- P.A.rliamoci: la stanza originaria in cui si trattano trasversalmente tutti gli argomenti.
- P.A.rliamoci di Contabilità: qui si danno i numeri, ragionieri all’assalto! Questa è la stanza dedicata alla contabilità e adempimenti connessi.
- P.A.rliamoci di Fiscale: argomenti principali sono i riflessi e gli adempimenti fiscali che interessano la P.A.
- P.A.rliamoci di Patrimonio: BDAP MOP, inventario, gestione attiva del patrimonio, PPP, monitoraggio e così via. Una stanza in cui sono benvenuti anche i tecnici!
- P.A.rliamoci di Personale: nulla di personale ma…parliamo della sua gestione, il fondo, i contratti e le loro applicazioni.
- P.A.rliamoci di Revisione: la stanza creata per i Revisori e per tutti coloro che sono interessati alla revisione negli Enti Locali.
- P.A.rliamoci di Tributi: qui parliamo di tributi comunali e di tutto ciò che transita all’interno dell’ufficio preposto.
- P.A.rliamoci al bar: la stanza dello svago. Qui si parla di tutto fuorché di lavoro.

Per iscriversi e invitare i vostri colleghi e gli operatori degli altri Comuni a registrarsi è sufficiente cliccare su questo link e compilare i campi richiesti: https://studiosigaudo.com/tuttopa/?telegram

I numeri presenti nel gruppo non verranno utilizzati per nessun altro fine se non quelli necessari all'inserimento nella chat in oggetto. Inoltre la presenza nella chat comporta che tutti gli altri membri del gruppo possano accedere alle informazioni presenti nel proprio account (immagine, nickname e numero di telefono).
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Avatar utente
Marco Sigaudo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 23/12/2014, 19:17

Re: Il gruppo WhatsApp TuttoPA

Messaggioda elenaliberali » 04/01/2019, 14:49

Per cortesia potete spiegarmi come ci si iscrive a gruppo di WhatsApp
Elena Liberali cell 3290913377
elenaliberali
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/02/2017, 22:39


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.