Pagina 1 di 1

Furbetti

MessaggioInviato: 17/02/2017, 17:59
da Pier Luigi Ricci
Buon pomeriggio.
Dal titolo si potrebbe pensare ad una dimenticanza, " cartellino", ma non è così, va bene solo furbetti.
Lavoro in un Ente Pubblico, la ditta che gestiva il software delle rilevazioni presenze ( che chiamo) H ha cessato il suo mandato, ed è subentrata la ditta (che chiamo) G, con "nuovo software" per l'accesso al portale dei singoli dipendenti e relativo nome utente e password per ognuno. Mi chiedo come mai, sostituendo il software i responsabili (controllori) non si pronuncino sulla non possibilità di vedere le presenze in tempo reale, ma solo dopo quattro, se non, cinque giorni, oltre al disagio di noi dipendenti, che visualizziamo il cartellino con la dicitura in grassetto: Grave Anomalia.

Re: Furbetti

MessaggioInviato: 20/02/2017, 11:16
da ciprovoacapire
4 o 5 giorni mi sembrano troppi... per lo meno per i controllori.. è strano per la sicurezza è bene averli in tempo quasi reale... Poi il dirigente come fa a sapere se son tutti in servizio o no?

Re: Furbetti

MessaggioInviato: 20/02/2017, 16:03
da Pier Luigi Ricci
ciprovoacapire ha scritto:4 o 5 giorni mi sembrano troppi... per lo meno per i controllori.. è strano per la sicurezza è bene averli in tempo quasi reale... Poi il dirigente come fa a sapere se son tutti in servizio o no?


In questo momento aprendo il portale (cruscotto del dipendente) così viene chiamato, l'ultima timbratura risale a venerdi 17/02/2017 con solo la timbratura in entrata, mancano sabato ed oggi, sia entrata che uscita.

Re: Furbetti

MessaggioInviato: 20/02/2017, 16:29
da ullifa
penso che sia un problema di "refresh".
il software dovrebbe scaricare in tempo reale le timbrature ed ogni responsabile deve vederle.
La competenza di segnalare l'inadempienza od il problema della swhouse spetta al responsabile del personale.